Buon inizio con i Giovanissimi 2006

La prima amichevole della stagione entrante 2020/21, riguardante una squadra del Settore Giovanile del Fiume Bannia (a parte le numerose gare “in famiglia”, tra i diversi archi di età, che si svolgono in questo periodo), è stata quella dei Giovanissimi di Cristian Moretto e Davide Endrigo (nati 2006), nella mattinata di domenica 6 settembre: Sacilese – FVB 3-6.

La partita si è svolta presso lo Stadio “XXV aprile”, nella città del Livenza (in foto l’undici fiumano al termine della partita, con la tribuna sullo sfondo).

Bravi i ragazzi nero-verdi (compresi alcuni 2007, presenti per l’occasione: Sforza, Gaiarin, Zamuner e Ferrante). Le marcature sono state di Alessandro Corazza (splendida tripletta!), Abis Samuel Nathan e Cristian Ferrante, con l’aggiunta di un autogol avversario.

La formazione Under 15 si è poi ripetuta, con punteggio assolutamente analogo, una settimana dopo, nella giornata del 13 settembre, presso il Centro sportivo di Brugnera: Tamai – FVB 3-6, con doppiette di Azeez Shahid, Alessandro Corazza e Mattia Gardonio.

Una buona partenza ed un bel segnale per tutti. Bene così!