Under 19 (Juniores)

Anche per la formazione Under 19 (nati 2002 e 2003) il momento inaugurale della stagione 2020/21, in coincidenza con quello dell’intero Settore Giovanile, è stato nella giornata di lunedì 24 agosto, presso il campo C dell’Impianto Comunale di via Verdi.

I ragazzi nero-verdi si sono ritrovati in orario tardo-pomeridiano (l’inizio degli allenamenti è fissato infatti solitamente per le 19.30).

Da segnalare che il mister della Prima Squadra – Roberto Bortolussi – è stato presentato immediatamente alla squadra, si è rivolto direttamente ai giocatori e ha prefissato obiettivi comuni di crescita per il futuro (in foto).

Da ricordare pure, in proposito, come molti  del gruppo Juniores, da alcune settimane, fossero già impegnati nella fase di preparazione della formazione maggiore.

Lo Staff Tecnico per il 2020/21 è ancora composto, come per l’annata precedente 2019/20, da Milvio Piccolo e Davide Casonato, con Luca Pivetta Preparatore dei portieri. Dirigenti-accompagnatori rimangono Roberto Figroli, Matteo Modolo e Antonio Vidali.

La rosa fiumana: Belluzzo Samuel, Beltrame Davide, Bertoncini Lorenzo, Bianchini Isacco, Cattaneo Alberto, Cefariello Daniel, Centis David, Dalpiaz Andrea, Del Col Daniele, Feltrin Luca, Feltrin Vasco, Gatta Emanuele, Little Eric, Minatel Mattia, Moro Alex, Nsiah Shadrack, Piccinin Alessandro, Vidali Alberto, Zambon Davide, Zannier Andrea e Zonta Mario.