Riunione dello Staff Tecnico

Nella serata di mercoledì 29 aprile l’intero Staff Tecnico del Fiume Bannia Calcio (Settore Giovanile + Prima Squadra) si è riunito in video-collegamento, su indicazione societaria, per un confronto sulla situazione del momento e sulle prospettive di ripresa futura delle attività.

Nell’impossibilità di potersi incontrare di persona, la discussione si è svolta online. Protagonisti attivi dell’appuntamento sono stati i tecnici di tutte le squadre, in un clima di grande condivisione.

Presenti (nella foto da sinistra a destra, dall’alto in basso): “Gigi” Valvasori (Staff Prima Squadra di Eccellenza), Alessandro Sellan (Preparatore atletico Prima Squadra), Gianpaolo Minatel (Under 15), Raoul Del Torre (Under 16), Claudio Colletto (Mister Prima Squadra), Cristian Moretto (Under 15), Roberto Gattel (Under 16), Davide Endrigo (Under 14), Teodosio Statuto (Under 17), Roberto Gabrielli (Direttore sportivo), Tiziano Bianco (Under 17), Luca Pivetta (Preparatore portieri Prima Squadra e Juniores), Milvio Piccolo (Mister Juniores) e Marco la Rocca (Preparatore portieri SG).

A fronte dell’attuale fase di pausa per Coronavirus, in cui allenamenti e partite risultano sospesi  e le date della loro ripartenza solo ipotizzate, ci si è soffermati a prefigurare – comunque – il profilo futuro, di massima, di ogni formazione, a seconda dei diversi archi di età. Il convincimento espresso da ciascun interlocutore è stato di rimanere assolutamente pronti a rimettersi in moto in qualsiasi momento, con l’entusiasmo di sempre e finanche accresciuto.