Sclippa show. Ora la seconda fase dei 2005.

Domenica 9 febbraio, ultima giornata della prima fase del campionato dei Giovanissimi provinciali Under 15, a Bannia: FVB – Spal Cordovado 6-0 (I T 3-0). Cinque gol ed un assist (a favore di Daniele Comand) a nome Riccardo Sclippa, protagonista assoluto dell’incontro.

La formazione fiumana: Filippo Finot, Antonio Orefice, Marco Bassan, Daniele Pasutti, Gabriele Favretti, Mattia Ruiu, Thomas Minatel, Mattia Petozzi, Tommaso Guerra, Riccardo Sclippa e Diego Venier e con l’ingresso in campo, in corso di partita, anche di Damiano Innocente, Giacomo Girardi e Daniele Comand (in foto il post-gara, in sede, per un rinfresco tutti assieme).

Si è trattato dell’ultimo atto del girone C, vinto alla grande dai giocatori di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto (Dirigenti-accompagnatori Cristian Comand e Roberto Ruiu), che hanno messo in fila, settimana dopo settimana, Chions, Rivolto, Villanova, Aurora Pn, Corva, Unione Smt e Spal.

Ora è già tempo di pensare alla seconda parte del torneo, in cui i nero-verdi cercheranno il successo finale, importante per l’accesso ai campionato regionale per la prossima stagione sportiva 2020/21. Bisognerà centrare il primato assoluto in un raggruppamento con Don Bosco, Sacilese, Aviano, Zoppola e Villanova. Forza ragazzi!