Risultati 8 e 9 febbraio

Sabato 8 febbraio bella vittoria esterna per gli Juniores di mister Piccolo: Ronchi – FVB  0-2. Le reti sono state di Elia Spadera e di Andrea Dal Piaz. Bravi i ragazzi nero-verdi  a dare continuità ai risultati positivi delle settimane precedenti: per Cinat e compagni è un buon periodo!

Nella mattinata del giorno dopo, nulla da fare, invece, per gli Under 16 di Raoul Del Torre e Roberto Gattel: Ancona di Udine – FVB 3-0. La partita si presentava, alla vigilia, obiettivamente impossibile, con i fiumani decimati da numerosissime assenze, sul terreno della prima in classifica. La sfida, comunque, è stata molto più equilibrata di quanto non esprima il punteggio finale e con alcuni episodi importanti su cui recriminare, che hanno deciso il match.

Pareggio a Prata, in contemporanea, per i Giovanissimi sperimentali del 2006: Falchi – FVB 1-1. La marcatura in trasferta è stata di Diego Perona, con i ragazzi di Davide Endrigo che hanno avuto, inoltre, le occasioni  (tra cui due traverse) per portare a casa i tre punti, che sarebbero stati meritati. Prestazione positiva, in ogni caso. 

Fuori casa pure gli Allievi regionali del 2003, a Remanzacco: Aurora Buonacquisto – FVB 0-1. La squadra di Teodosio Statuto e di Tiziano Bianco si è presa l’intera posta, dopo una sfida combattuta e grazie all’acuto di Alberto Parolari (in foto l’azione del gol). Il passo tenuto dal gruppo, nelle ultime gare disputate, è semplicemente esaltante. Continuare così!

Vincenti, infine, gli Under 15 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, nell’unico incontro casalingo del week-end del Settore Giovanile, a Bannia: FVB – Spal Cordovado 6-0. Mattatore assoluto di giornata è stato Sclippa, autore di 5 segnature (cinque!!!) e di un assist per la firma ulteriore di Daniele Comand. Complimenti a Riccardo e a tutto il gruppo dei 2005!