Cena natalizia. Buone Feste!

Nella serata di sabato 21 dicembre si è tenuta, in sede, la tradizionale cena natalizia della Prima Squadra del Fiume Bannia (in foto uno scorcio delle tavolate).

Presenti il Sindaco  di fiume Veneto Jessica Canton ed i vertici del sodalizio – a partire dal Presidente Luca Spagnol – unitamente allo Staff tecnico e ai giocatori. 

Nei discorsi di rito, una particolare rilevanza è stata data al ruolo dei volontari, che permettono sempre molteplici attività societarie e si è ricordata, inoltre, l’importanza del Settore Giovanile, per il quale la formazione maggiore, in Eccellenza, si pone, al contempo, come motivo d’esempio e punto d’arrivo. Un auspicio è andato pure alla possibile partenza dei lavori, in primavera, di costruzione del campo in sintetico.

Per il resto l’atmosfera è stata delle più distese e serene; e ci si è scambiati, vicendevolmente, gli auguri di Buone Feste.

Gli impegni serrati di Campionato (recuperi del 28 dicembre 2019 con il Codroipo e del 6 gennaio 2020 con la Pro Gorizia) non permetteranno ai calciatori fiumani, nelle prossime settimane, uno stacco dalle attività agonistiche paragonabile a quello di annate sportive precedenti; ed il ritmo degli allenamenti rimarrà quasi regolare. Comunque sia, Buon periodo di Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!