I risultati del week-end del 7 e 8 dicembre

Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre, buon pari esterno, a Ceolini, per gli Juniores Under 19 di Milvio Piccolo, dopo una partita equilibrata e ben giocata: Fontanafredda – FVB 0-0.

Pareggio anche per gli Allievi sperimentali Under 16, presso il campo B di via Verdi a Fiume Veneto: FVB – Prata Falchi 2-2, con reti di casa di Davide Benedet e di Alberto Parolari. Peccato per alcune occasioni sprecate ed un rigore sbagliato, che avrebbero potuto regalare la vittoria, che sarebbe stata meritata, ai ragazzi di Raoul Del Torre e Roberto Gattel.

Nella mattinata di domenica 8, divisione della posta pure per gli Allievi Under 17 di Teodosio Statuto e Tiziano Bianco, a Zoppola: FVB – Tolmezzo 1-1. Dopo il vantaggio ospite, il gol fiumano, di Tommaso Paludetto, è stato di pregio, con un bellissimo tiro di esterno, dal limite dell’area.

In contemporanea, bravi e perentoriamente vincenti, in trasferta, i Giovanissimi Under 15 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto: Corva – FVB 0-3, con doppia prodezza di Daniele Comand ed una marcatura ulteriore di Riccardo Sclippa.

Successo roboante, infine, per gli Under 14, presso l’impianto comunale di via Nazario Sauro, a Bannia, nel derby: Bannia – FVB 1-5. Dopo l’iniziale vantaggio avversario, netta rimonta dei ragazzi di Davide Endrigo, con una “manita” a firma di Gregorio Cervesato (doppietta), di Antonio Tagliaferri e di Matteo Del Lepre (in foto l’ingresso, sul terreno, di bianco-celesti e nero-verdi, prima della gara).