Manzanese – FVB

Manzanese – FVB 1-0.

Incredibile epilogo, domenica 8 dicembre, della gara disputata presso il Centro sportivo di via Olivo, a Manzano (in foto: una fase della contesa).

All’ultimo respiro dopo una partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti, al termine del tempo di recupero e oramai a chiusura dell’incontro, gli arancioni di casa hanno trovato la via che li ha portati ad una vittoria oramai insperata, grazie ad un rocambolesco autogol di Guizzo, sfortunato nel deviare, dal limite dell’area piccola, il pallone nella propria porta (nel tentativo di allontanare il pericolo) e senza possibilità di scampo per Rossetto.

Beffa colossale per il gruppo fiumano, che nel primo tempo aveva giocato alla grandissima e che aveva avuto, nel corso dell’intero match, alcune importanti occasioni per portarsi in vantaggio (da ricordare, in particolare, un palo clamoroso di Stephen Akomeah).

Tre punti d’oro per gli uomini di Fabio Rossitto. Bravi, comunque, gli ospiti.

La formazione nero-verde: Rossetto, Dassiè (Sera), Guizzo, Volpatti, Giacomini, Dei Negri, Verardo, Fabbretto, Perfetto, Alberti e Akomeah (Milan). A disposizione Mirolo, Gjana, Battiston, Pellarin, Riccardo Colletto e Dal Piaz. Il prossimo appuntamento, per Volpatti e compagni, sarà a carattere interno – il 15 /12, alle ore 14.30 – nell’impianto comunale di via Verdi, con il Tricesimo.