Recuperi infrasettimanali

Mercoledì 27 novembre sono state recuperate le partite dei campionati degli Allievi che non si erano disputate domenica 17, a causa del maltempo.

I regionali Under 17 fiumani hanno pareggiato in trasferta: San Daniele – FVB 3-3. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, ci sono state la doppietta di bomber Giuseppe Marinelli  e la rete di David Centis (in foto, quest’ultimo, con mister Teodosio Statuto, nell’intervallo della gara precedente di domenica 24, contro l’Isontina, in cui l’attaccante era già andato in gol). Peccato, poi, per il recupero dei friulani, fino al pareggio giunto appena prima del triplice fischio conclusivo. Il punto conquistato, comunque, muove ulteriormente la classifica, dopo i risultati positivi recentemente ottenuti da Vendrame e compagni.

Il successo è arrivato, invece, per gli Allievi sperimentali Under 16, a Castions di Strada: Esperia 97 – FVB 2-5, con doppia segnatura di Alberto Parolari e firme ulteriori di Alessandro Milani, Mathias Quattrone e Davide Benedet. Serata di pioggia, fango, fatica e tre punti per i ragazzi di Raoul Del Torre e Roberto Gattel, che si sono confermati in crescita. Bravi tutti.