Maltempo: partite giovanili sospese. I prossimi appuntamenti

Anche per il Settore Giovanile il week-end del 16 e 17 novembre, come per le Prime Squadre, è stato totalmente senza calcio, con le attività sospese a causa “dell’allerta meteo” e del maltempo.

Per quanto riguarda le formazioni fiumane, come per tutte le altre regionali, dunque, si è trattato di un momento di stacco e riposo dalle fatiche agonistiche.

La compagine Juniores avrebbe dovuto giocare sabato a Fagagna ma la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

I due gruppi degli Allievi, degli Under 17 e degli sperimentali Under 16, avrebbero dovuto disputare i rispettivi incontri nella mattinata di domenica a San Daniele e a Castions di Strada (con l’Esperia 97): le due gare verranno recuperate mercoledì 27/11. Il recupero del confronto che gli sperimentali Under 14 avrebbero dovuto sostenere con i pari età della Sanvitese si terrà successivamente, domenica 15/12.

I Giovanissimi Under 15 andranno invece in trasferta a Cordovado il 22 dicembre, per la sfida che si sarebbe dovuta tenere con la Spal.

Nel frattempo, la ripresa dei Campionati ci sarà già nel prossimo fine settimana, con il seguente programma:

  • Sabato 23/11, ore 17.30 – Juniores: FVB – Virtus Corno
  • Domenica 24/11, ore 10.30: – Under 17: FVB – Unione Friuli Isontina; – Under 16: FVB – Sanvitese; – Under 15: Villanova – FVB;  – Under 14: FVB – Fontanafredda.