Allerta meteo: sospensione attività. Le prossime date

Week end senza calcio a scala regionale, quello del 16 e 17 novembre.

In seguito allo stato di “allerta meteo” (su emanazione della Protezione Civile) e al fine di tutelare la salvaguardia di tutti, non solo sui terreni di gioco ma anche negli spostamenti per raggiungere gli impianti sportivi, infatti, il Comitato Regionale ha deciso di sospendere le attività sui campi da gioco.

La Prima Squadra fiumana avrebbe dovuto giocare – in anticipo casalingo – sabato con la Pro Gorizia ma, di comune accordo con gli avversari, la partita (corrispondente alla decima del torneo di Eccellenza) verrà recuperata lunedì 6 gennaio.

Prossimo appuntamento, dunque, per i nero-verdi di mister Colletto, sarà, come da calendario, il confronto dell’undicesima giornata  – domenica 24/11,  ore 14.30 – a Prosecco di Trieste, con il Primorje (partenza in corriera da Fiume Veneto h. 11.30).

A seguire, in dicembre, le altre quattro date d’andata, sempre con inizio alle 14.30:

  • Domenica 1: FVB – Pro Fagagna
  • Domenica 8: Manzanese – FVB
  • Domenica 15: FVB -Tricesimo
  • Sabato 21: Codroipo – FVB

Successivamente – per sabato 28/12 – è stata fissata un’amichevole esterna con la Nuova Sacilese (orario da definire) e prima del recupero, per l’appunto, del decimo turno non disputato di Campionato, con i goriziani di Coceani, nel giorno della Befana e del via al girone di ritorno (12 gennaio, in casa, con il Brian Lignano).