Udinese – FVB

 

Lunedì 21 ottobre 2019 da ricordare, per il Fiume Veneto Bannia: la Prima Squadra ha disputato un’amichevole nei campi del “Bruseschi”, presso la “Dacia Arena”, con l’Udinese (in foto capitan Volpatti all’interno dello Stadio, nel pre-gara).

Mister Tudor ha schierato chi non aveva giocato oppure era rimasto in campo solo pochi minuti nella sfida del campionato di serie A del giorno precedente, vinta per 1-0 con il Torino (domenica 20 ottobre, gol di Okaka).

L’undici iniziale bianco-nero: Andrade, Sierralta, Nuytinck, Nascimento, De Maio, Fofana, Nestorovski, Pussetto, Sousa, Barak e Teodorczyk (a disposizione Perisan, Kubala, Mazzolo, Ballarini, Battistella e Oviszach).

Mister Colletto, sull’altro fronte, ha fatto ruotare tutti i componenti della rosa (con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Juniores), nell’arco dei due tempi. 

Buon test d’allenamento per tutti, anche se, ovviamente, non c’è stata partita in termini di punteggio. La parte del leone, in fatto di realizzazioni, l’ha fatta Teodorczyk, autore di sei gol; tre ne ha segnati Fofana, due Nestorovski ed uno ciascuno Sierralta, Barak  e Sousa.

Bella esperienza per i nero-verdi e grandissima soddisfazione per il bravo Stephen Akomeah, che ha segnato l’unica rete per i fiumani.