Juniores pari. Under 15 esagerati

Sabato 19 ottobre la squadra Juniores ha pareggiato in trasferta: Pro Cervignano – FVB 2-2.

Al vantaggio dei padroni di casa, i nero-verdi avevano risposto con Alberto Zaccarin (su bella incursione in avanti, conclusa con freddezza in rete, durante il primo tempo) ed Andrea Dal Piaz (splendido gol di testa, nella ripresa), prima di essere  definitivamente raggiunti al 92° minuto della partita, in piena fase di recupero. Peccato.

Il gruppo di mister Piccolo e di Davide Casonato, dopo il percorso di sole vittorie negli incontri precedenti di Campionato, ha conservato la testa della classifica: Fiume Bannia e Manzanese 13, Pro Fagagna e Tricesimo 12, Fontanafredda 10, Brian Lignano 9, Codroipo 8, Pro Gorizia e Pro Cervignano 5, Gemonese e Virtus Corno 4, Torviscosa e Flaibano 3, Ronchi 0.

Il prossimo appuntamento, per Cinat e compagni, sarà per la giornata del 26/10, alle 17.30, presso il campo di Villa d’Arco di Cordenons, con il Torviscosa.

Da segnalare che in corso di settimana – giovedì 17 – si era disputato anche il recupero serale della sfida dei Giovanissimi Under 15, rinviata dalla domenica precedente: Unione Smt – FVB 1-17. Esordio stagionale  clamoroso, dunque, per i ragazzi di Minatel e Moretto, nel campo di Lestans, con possibilità di utilizzo anche di alcuni nati 2006 (in foto il pre-gara, in spogliatoio). Intanto bravi. In attesa, però, di prossime chiamate e di impegni più probanti.