Quarto successo Juniores

Quarta vittoria in quattro partite – sabato 12 ottobre a Villa d’Arco di Cordenons – per la squadra Juniores nero-verde: FVB – Ronchi 2-0.

La formazione vincente: Little, Cinat, Feltrin, Gjana, Facchin (Turrin Marco), Xhaferri, Pellarin, Greatti (Vidali), Milan, Wilson e Zaccarin. A disposizione De Roia, Coletto, Vendrame e Dal Piaz. Il prossimo appuntamento sarà per sabato 19, alle ore 17.30, in trasferta a Cervignano.

Le rete che ha sbloccato la sfida si è avuta nel primo tempo, con Federico Milan lesto ad insaccare da pochi passi (la punta, nella medesima frazione di gioco, ha colpito anche due legni). Dopo il riposo la seconda marcatura, grazie ad un bel tiro al volo di Alberto Zaccarin, su assist dello stesso Milan (in foto i due attaccanti nel post-gara, in spogliatoio).

Percorso netto e sicuro, dunque, quello tenuto finora dai ragazzi di mister Piccolo, in attesa delle partite che saranno sempre più impegnative nei turni a venire, contro avversarie della parte alta della graduatoria, per come progressivamente si sta configurando. La classifica, infatti, mostra già di spezzarsi in due tronconi e con i fiumani, al momento, che rimangono meritoriamente nel gruppo di testa. Pronti all’incrocio con le compagini più forti del girone Under 19 dell’Eccellenza.