Flaibano – FVB

Flaibano – FVB 0-0.

Pareggio senza reti – domenica 13 – con le due squadre che si sono fronteggiate  con forza ed equivalse (in foto uno scorcio del pre-partita, in campo). Il punto ha mosso, infine, la classifica di entrambe le contendenti.

L’episodio che forse avrebbe potuto mutare il corso del match si è avuto nel primo tempo, quando Luca Battiston – ben pescato in profondità da Andrea Alberti – si è presentato davanti al portiere avversario Peresson. Il tiro del mediano fiumano, però, si è infranto sul palo.

Dopo una frazione in cui i nero-verdi avevano giocato maggiormente in attacco, la seconda parte di gara, poi, si è svolta in modo assolutamente equilibrato. Sfida tosta, pur senza grandissimi sussulti e comunque con poche occasioni da rete sui due fronti. Le compagini in campo si sono disinnescate d’autorità l’una con l’altra ed il risultato, in conclusione, è parso giusto.

La formazione di mister Claudio Colletto: Rossetto, Volpatti (Dassiè), Verardo, Fabbretto, Giacomini, Dei Negri, Iacono, Guizzo (Perfetto), Battiston, Alberti (Furlanetto) e Paciulli (Akomeah). A disposizione Mirolo, Facchin, Greatti, Riccardo Colletto e Piccinin. Il prossimo appuntamento, per Volpatti e compagni, sarà per l’anticipo casalingo di sabato 19 ottobre – ore 16.30, presso il Comunale di via Verdi – con la Virtus Corno.