Giovanissimi Under 14 e 15 al via

Grandissimo avvio di campionato – nella mattinata del 29 settembre – per i Giovanissimi sperimentali Under 14 di mister Davide Endrigo: FVB – Gravis 7-1 (in foto l’ingresso in campo delle due squadre, nel campo B dell’impianto comunale di via Verdi). Gli ospiti sono rimasti in partita nel solo primo tempo (terminato in pareggio 1-1); poi i nero-verdi sono dilagati, con sei reti nella seconda frazione di gioco e subito tre punti in classifica.

Di ottima fattura le azioni dei gol, con doppiette di Alessandro Corazza e Diego Perona e marcature ulteriori di Antonio Tagliaferri, Mattia Basso e Mattia Gardonio. La sfida che seguirà, con la Spal, a distanza di sette giorni, sarà a Cordovado.

Su altro versante – a Bannia, nel pomeriggio di sabato 28 – gli Under 15 avevano disputato  un’ultima amichevole preparatoria alle partite ufficiali, che sono alle porte: FVB – Villanova 4-1, con segnature di Tommaso Guerra, Thomas Minatel, Daniele Comand e Giacomo Girardi. I ragazzi di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, terminata la fase di preparazione, inizieranno, a loro volta, il proprio campionato, domenica prossima 6 ottobre.