Domenica 29: risultati Allievi Under 16 e 17

Due sconfitte di misura per le squadre degli Allievi, domenica 29 settembre. Battute d’arresto che, per il modo in cui sono maturate, non devono preoccupare più di tanto.

Buona ma sfortunata, infatti, la prova degli Under 16 sperimentali nel campo amico di Zoppola, contro un avversario notoriamente ostico e difficile da affrontare: FVB – Union Martignacco 0-1. Va sottolineato come i ragazzi di mister Raoul Del Torre e Roberto Gattel abbiano tentato in tutti i modi di rimettere le cose a posto, dopo lo svantaggio ospite. Benedet e compagni hanno continuato a crederci fino all’ultimo, pur se ridotti in dieci, per una lunga parte della gara, a causa di un’espulsione. Il pareggio, infine, sarebbe stato ampiamente meritato. 

Sfortunato anche il responso per gli Under 17 (in foto durante la presentazione delle squadre del Settore Giovanile, nella precedente domenica del 22 settembre): FVB – Virtus Corno 1-2 e con il gol decisivo degli avversari segnato ad un niente dal triplice fischio di chiusura e con i fiumani sbilanciati in avanti, alla ricerca della vittoria. I ragazzi di Teodosio Statuto e Tiziano Bianco erano passati in avanti, al 34° minuto del primo tempo, con Tommaso Paludetto, ben servito in area da Federico Anzil. Fatali, però, al termine di un incontro molto combattuto, gli istanti conclusivi di entrambe le frazioni (pari e sorpasso avversario).

Per entrambe le formazioni nero-verdi ci saranno il tempo ed il modo di rifarsi.