Presentazione del Settore Giovanile

Domenica 22 settembre sono state presentate al pubblico le squadre del Settore Giovanile del Fiume Veneto Bannia Calcio.

I diversi gruppi di bambini e ragazzi sono sfilati lungo la pista che attornia il campo comunale di via Verdi (in foto), in occasione dell’esordio casalingo della formazione maggiore nel Campionato di Eccellenza (sfida con il Ronchi).

Alla presenza di genitori, accompagnatori, tifosi, simpatizzanti, dirigenti e del Presidente Luca Spagnol e del Sindaco di Fiume Veneto Jessica Canton, le varie compagini di Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores hanno posato per i fotografi sotto una sorta di arco di trionfo, decorato con i colori sociali ed allestito, per l’occasione, sotto la tribuna.

Con l’avvicinarsi della partita, è seguita poi l’emozionante entrata dei bimbi dell’Attività di Base nel terreno di gioco, per mano ai calciatori più grandi. La vittoria di Paciulli e compagni, infine, è stato il miglior suggello della bella giornata nero-verde!