Sabato 14: risultati delle amichevoli Under 14 e Juniores

Sabato 14 settembre i Giovanissimi sperimentali Under 14 di mister Davide Endrigo e Marco Zoccolan hanno giocato in amichevole a Bannia: FVB – Spal Cordovado 4-0. Il risultato è maturato grazie a due belle doppiette di Gregorio Cervesato  e di Antonio Tagliaferri. La partita è stata un’utile tappa di avvicinamento al Campionato.

Nello stesso pomeriggio si è disputato anche un incontro della Juniores, nel campo B di via Verdi: FVB – Roveredo 6-1. E’ stata l’ennesima vittoria abbastanza convincente dei giocatori di mister Milvio Piccolo e Davide Casonato durante la fase di preparazione alla stagione ufficiale (in foto il momento di un allenamento della squadra, nel mese di agosto). In precedenza da ricordare un clamoroso 10-0 rifilato ai pari età della Spal Cordovado, un successo in trasferta (1-2) sulla Prima Squadra di Tiezzo ed uno sul terreno della Juniores dell’Avianese (0-3).

Sabato prossimo – 21 settembre – per gli Under 19 inizieranno le partite maggiormente importanti, da tre punti (Girone regionale d’Eccellenza). Esordio nella prima giornata a Gemona, alle ore 17.30. Da segnalare in proposito che, a seguire, tutte le sfide casalinghe dei fiumani si svolgeranno presso il Campo Comunale di Villa d’Arco a Cordenons. Forza ragazzi!