Risultati di Campionato di domenica 15 settembre

Nella mattinata di domenica 15 settembre sono iniziati i Campionati delle due squadre degli Allievi del Settore Giovanile del Fiume Veneto Bannia.

Buon avvio dei regionali Under 17 che – a Bannia – hanno perentoriamente conquistato i primi tre punti in graduatoria: FVB – Domio 3-0, con una doppietta di Giuseppe Marinelli ed un gol di Federico Anzil (in foto un momento dell’incontro). Dopo le belle prestazioni nel Torneo di Flambro (terzo posto finale), Vendrame e compagni hanno continuato ad essere convincenti: passati in vantaggio nel primo tempo, hanno incrementato il punteggio nel secondo, in sicurezza. Bene così.

Pirotecnica, in contemporanea, la partita degli Under 16 sperimentali di mister Raoul Del Torre e Roberto Gattel: FVB – Casarsa 3-3, con reti nero-verdi di Paolo Zannese, Luca Buset e Sebastian Belluzzo. Positiva, nel complesso, la prestazione. Il punto ottenuto ha mosso da subito la classifica e, per il gioco espresso, è da salutare con favore. Da segnalare che la sfida si è disputata presso il Campo Comunale di Zoppola, come sarà anche per tutte le altre gare casalinghe dei 2004 fiumani, in corso di stagione (nel segno di una rinnovata cooperazione tra le due realtà territorialmente vicine).