FVB – Flaibano

FVB – Flaibano 0-0.

E’ iniziata la stagione uffficiale fiumana, con la partita d’andata del primo turno di Coppa (in foto il momento della stretta di mano al centro del rettangolo di gioco, tra capitan Volpatti  e quello ospite Benedetti, sotto lo sguardo della terna arbitrale).

La sfida è risultata senza reti; e la qualificazione all’eventuale impegno successivo della stessa competizione sarà, dunque, tutta da decidere, nel ritorno a campi invertiti, sabato 7 settembre, alle ore 18.00.

L’interpretazione della gara, da parte del gruppo di mister Claudio Colletto, è parsa, nel complesso, abbastanza buona.

Primo tempo in cui Paciulli e compagni hanno avuto alcune grandi occasioni per passare in vantaggio. Seconda frazione più equilibrata e pari finale che può comunque soddisfare, in definitiva, entrambe le contendenti, in fase di preparazione al Campionato e che si sono fronteggiate nel caldo afoso dell’ultimo sabato di agosto.

La formazione nero-verde: Rossetto, Volpatti, Dassiè, Iacono, Giacomini, Guizzo (Riccardo Colletto), Battiston, Greatti, Milan (Verardo), Alberti (Perfetto) e Paciulli (Akomeah). A disposizione anche Mirolo, Gjana, Facchin, Piccinin e Turrin.

Il prossimo appuntamento sarà con il Pordenone di Attilio Tesser, giovedì 5, alle ore 18.30, nuovamente presso il Comunale di via Verdi, in occasione del Memorial Willi Gobbo.