Prima settimana con botto

Sabato 24 agosto si è conclusa la prima settimana di fatiche e divertimento del Settore Giovanile del Fiume Veneto Bannia Calcio, in vista della prossima stagione sportiva 2019/20.

Ottimi i riscontri per tutte le squadre, che hanno dimostrato – in ogni giornata – costante impegno e grandi potenzialità per il futuro.

Il percorso di “Ritiro” ha avuto come epilogo la festa dell’ultima sera, con protagonisti i dirigenti e le diverse componenti degli Staff tecnici (encomiabile il loro lavoro) ed  i giovani atleti, unitamente a genitori e famigliari (in foto, il momento finale, dei fuochi d’artificio, presso il Campo Comunale di via Verdi).

In previsione, ora, c’è la seconda settimana di preparazione (26 agosto-1 settembre), con percorsi di avvicinamento ai vari campionati maggiormente differenziati, in funzione delle esigenze dei singoli gruppi.

Dal 3 settembre, infine, si andrà a regime definitivo, con allenamenti che si terranno stabilmente il martedì, il mercoledì ed il venerdì ed inizio regolare del servizio di trasporto dei ragazzi, con i pulmini.