Lunedì 29 luglio: è iniziata la preparazione

Lunedì 29 luglio è iniziata la preparazione della Prima Squadra.

Nel pomeriggio di sono svolti alcuni test individuali, di valutazione fisioterapica e kinesiologica degli atleti (26 al via nella prima serata), sotto il controllo dei Preparatori Alessandro Sellan e Davide Casonato e del Fisioterapista Simone Piccinin, con distribuzione – inoltre – dei kit di vestiario sportivo (a cura del Magazziniere Enrico Marson e del Dirigente ufficiale Federico Pezzutti).

A seguire, dopo un discorso introduttivo e d’augurio di buona stagione 2019/20 a tutti, da parte del Presidente Luca Spagnol e del Direttore generale Davide Sellan, presenti anche il Vice-presidente Rango Fantin ed i componenti del Direttivo Ivo Crestan ed Enrico Rivaletto, assieme ad alcune altre importanti figure societarie e ad alcuni simpatizzanti, i giocatori e lo Staff tecnico si sono recati e raccolti – in cerchio – a bordo campo, prima di iniziare i lavori.

Mister Claudio Colletto ha parlato al gruppo (in foto) – unitamente al Direttore sportivo Roberto Gabrielli ed al Preparatore atletico Alessandro Sellan – ed ha poi guidato la seduta d’allenamento, di partenza per la prossima annata d’Eccellenza. In parallelo, hanno lavorato i portieri, sotto l’egida del Preparatore Luca Pivetta.

Le fatiche dei componenti della formazione maggiore nero-verde, così, sono iniziate. Forza FVB !!!