Presentata la Prima Squadra

Lunedì 15 luglio, al cospetto di un numeroso pubblico (in foto uno scorcio delle persone accorse per l’occasione) è stata presentata la Prima Squadra del Fiume Bannia, che parteciperà – nella prossima stagione sportiva 2019/20 – al campionato di Eccellenza.

Dopo una serie introduttiva di interventi di autorità al microfono, si è proceduti con l’appello nominale dei componenti dello Staff tecnico e di ogni singolo giocatore della “rosa”, con attenzione anche ai Dirigenti-accompagnatori, agli Allenatori e ai ragazzi della formazione Juniores.

La famiglia nero-verde si è così ritrovata attorno alla propria compagine maggiore e ha accolto, in particolare, il gradito ritorno (dopo un prestito di un anno al Pravisdomini) di Federico Milan ed i nuovi arrivati Simone Giacomini (difensore), Simone Furlanetto (centrocampista) e Filippo Perfetto (attaccante).

Mister Claudio Colletto, a conclusione del programma, ha sottolineato l’importanza dell’integrazione tra i giocatori “esperti” e quelli più giovani, in vista del conseguimento di obiettivi che siano ambiziosi.

L’incontro è continuato con il momento conviviale della cena; e poi, in modo informale, partecipato ed allegro, fino a tarda serata, presso il chiosco.