La Prima Squadra 2019/20 è pronta!

Dopo la parentesi di “mercato” estivo, la formazione maggiore del Fiume Bannia è pronta per affrontare l’annata sportiva 2019/20 in Eccellenza.

Dopo gli arrivi, annunciati nei primi giorni di giugno, del centrocampista Simone Furlanetto (’94) e del portiere fuori-quota Filippo Mirolo (2000), la rosa è stata completata con l’entrata ulteriore di due giocatori importanti: il difensore Simone Giacomini (classe ’90), nell’ultima stagione al Portomansuè e con un passato calcisticamente rilevante in provincia di Pordenone, dove ha indossato le maglie di Sacilese e Tamai; ed, in attacco, Filippo Perfetto (’96, in foto nel momento della stretta di mano con mister Claudio Colletto), ex-Chions e reduce da un anno di stop per infortunio, con un trascorso tra Pordenone ed Udinese a livello giovanile.

La presentazione ufficiale dello staff tecnico e dell’intera squadra è fissata per lunedì 15 luglio, alle ore 20, presso la sede del Comunale di via Verdi. La data d’inizio della preparazione sarà invece il 29 luglio.