Under 14 secondi al Torneo di Fiume. Grazie “Bepi”

Bravi gli Under 14 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto nel Torneo disputato in casa, presso il Comunale di via Verdi di Fiume Veneto.

Dopo il superamento del girone di qualificazione, sono state esaltanti, in particolare, le partite che hanno portato alla finalissima: vittoria nei quarti con il Fontanafredda (4-2) ed in semi-finale con il Valvasone (4-0).

La gara conclusiva di venerdì 7 giugno ha visto invece la vittoria della Sanvitese (0-3), dopo una sfida molto accesa in cui Corazza e compagni non hanno avuto molta fortuna (da ricordare, ad esempio, una traversa ad inizio del primo tempo ed un palo successivo). La coppa-premio per il secondo posto, in relazione anche al bel gioco espresso, rimane un grande risultato. 

Complimenti ai ragazzi del FVB e agli organizzatori della manifestazione!

Da ricordare, inoltre, durante le premiazioni, la targa-ricordo al Preparatore dei portieri “Bepi” Cella (in foto assieme al gruppo-squadra dei 2005) che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e di concedersi un po’ di riposo, dopo aver dato tanto, nel corso degli anni, ai colori fiumani. Un enorme grazie, di cuore, da parte di tutta la famiglia nero-verde!!!