Milvio Piccolo è il Mister della Juniores

Lo Staff Tecnico della formazione Juniores del Fiume Veneto Bannia Calcio, per la prossima annata sportiva 2019/20, è definito.

A condurre il gruppo dei 2001/2, in qualità di Primo Allenatore, sarà Milvio Piccolo (a destra, nella foto della stretta di mano con Claudio Colletto, Mister della Prima Squadra nero-verde).

Figura di provata esperienza calcistica, dapprima come giocatore tra Veneto e Friuli e poi sulla panchina di varie squadre (sia a livello giovanile che senior), Piccolo arriva da due stagioni alla guida della Juniores a Fontanafredda e poi a Porcia. In casa puriliese, nel corso dell’ultimo anno, è stato anche chiamato a gestire le grandi difficoltà della compagine maggiore, nella disputa del Campionato di Prima Categoria.

Milvio Piccolo sarà affiancato dal Preparatore atletico Davide Casonato (una riconferma a pieni voti, la sua) e dai bravissimi  Dirigenti-accompagnatori Matteo Modolo e Roberto Figroli. La presentazione pubblica dello Staff, unitamente al gruppo dei giocatori, è fissata per lunedì 15 luglio. Un augurio di buon lavoro a tutti!