Bravi terzi gli Under 15 a Zoppola. Milani capocannoniere

La stagione degli Under 15 di mister Tiziano Bertolo si è conclusa con un bel 3° posto al Torneo di Zoppola, almeno per quanto riguarda gli impegni in territorio italiano e posto che seguirà – dal 20 al 23 giugno – un’ulteriore appendice in quel di Klagenfurt (Austria), per il Torneo UWG.

Per la cronaca, la finale di venerdì 31 maggio, per il terzo gradino del podio, contro i padroni di casa, è terminata sul risultato di 1-1 ed è stata poi vinta, dai nero-verdi fiumani, ai calci di rigore.

Una partita ben giocata da tutti gli interpreti in campo e che si è sbloccata nella prima frazione di gioco, con un gol di Riccardo Beltrame, a conclusione di una meritevole azione corale dei suoi. Nel secondo tempo il pareggio dei bianchi avversari, in mischia.

Infine i tiri dagli undici metri, con le realizzazioni di Milani, Caltanella, Pavel e Beltrame e, d’altro canto, due ottime parate del portiere Thomas Danelon, che sono valse la vittoria.

Da segnalare anche il premio per il miglior marcatore della manifestazione, vinto da capitan Alessandro Milani, con cinque centri.