Periodo di tornei: buon avvio per tutti

Giovedì 16 maggio tre squadre del Settore Giovanile sono scese in campo, per impegni di tornei di fine stagione.

I ragazzi dell’Under 15 hanno vinto a Zoppola, nella terza partita giocata del proprio raggruppamento: FVB – Gravis 5-1. A riguardo, ci sono state la tripletta di Alessandro Milani e la doppietta di Davide Benedet. Con questa vittoria i ragazzi di Tiziano Bertolo hanno superato il girone di qualificazione e sono entrati in semi-finale. Bravi!

In contemporanea c’è stato un bel successo, nell’esordio al torneo Allievi di Azzano Decimo, anche per gli Under 16 di Alfeo Santarossa e Antonio Caroli (in foto a fine partita): Corva – FVB 1-2. Le reti reti nero-verdi sono state di David Centis ed Emanuele Gatta.

Buone notizie pure dal torneo di Cavolano, dove gli Under 17 di Cristian Monaco e Davide Endrigo hanno inaugurato il proprio cammino affrontando i padroni di casa, battuti 2-0, con marcature di Luca Bagnarol ed Andrea Dal Piaz.

Un avvio felice, dunque, dell’attuale periodo di conclusione dell’annata sportiva 2018/19 e tenendo conto, inoltre, della perentoria affermazione della serata precedente (mercoledì 15), nel torneo casalingo di Fiume Veneto, ad opera dei nati 2005 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, a spese dell’Union Rorai (3-0).