Risultati di domenica 12 maggio

Nella mattinata di domenica 12 maggio i Giovanissimi Under 14 nero-verdi hanno terminato le partite del girone Elite con un’ennesima prestazione di alto profilo, pur con risultato finale, infine, avverso: FVB – Cjarlins Muzane 1-2. Gol fiumano di Riccardo Nogarotto. Bravi davvero, nel corso dell’intera stagione, i 2005 di Minatel e Moretto.

Bravissimi, in contemporanea, anche i 2004 di Tiziano Bertolo, capaci di calare un poker in trasferta: Aurora Buonacquisto – FVB 1-4, con firme di Joshua Pol Muzzin, Mathias Quattrone, Alberto Formicola e Alessandro Milani. La bella vittoria addolcisce l’esito complessivamente negativo del campionato e rappresenta un buon segnale per il futuro.

Vincenti in trasferta pure gli Under 16: Kras Repen – FVB 0-1. La rete del successo dei giocatori di Alfeo Santarossa è stata segnata dal solito Federico Anzil.

Le primcipali gioie di giornata, in ogni caso, sono venute per merito della squadra degli Allievi regionali Under 17 di Cristian Monaco e Davide Endrigo. Gagliardo e combattuto, infatti, il pareggio ottenuto presso il Comunale di via Verdi, dopo un’ottima prestazione: FVB – Casarsa 2-2. Segnature dei giocatori di casa per merito di Tommaso Basso su calcio di rigore (concesso per un atterramento di Andrea Zannier) e di Imeri Anel (in foto, felice con i compagni in spogliatoio, dopo la chiusura della sfida). Il punto, del resto, era quanto serviva per avere la certezza matematica del mantenimento della categoria … e così è stato! La formazione: Del Col Daniele, Zoccolan Luca, Bagnarol Luca, Paludetto Tommaso, Vendrame Matteo, Facchin Alberto, Donato Wilson, Basso Tommaso, Imeri Anel, Gardiman Matteo e Zannier Andrea. Con il contributo nel corso della gara, inoltre, di Little Erik, Verona Simone, Minatel Mattia, Dal Piaz Andrea, Ajazi Steven, Feltrin Vasco, Chaushi Elio e Bertoncini Lorenzo. Complimenti a tutti!