Risultati 5,6 e 8 maggio

Domenica 5 maggio gli Allievi Under 17 non sono riusciti ad entrare in partita, in una difficile trasferta a Trieste, in condizioni peraltro proibitive di pioggia, freddo e vento: Sant’Andrea – FVB 3-0.

Esito negativo anche per  i Giovanissimi regionali a Bannia: FVB – Udine Rizzi 2-3. Le firme nero-verdi sono state di Mathias Quattrone e Davide Benedet. La sconfitta, di misura, ha definitivamente compromesso la classifica degli Under 15, al termine di una stagione difficile e sfortunata, in cui i giocatori di Tiziano Bertolo hanno, ogni volta, perduto di un niente le sfide decisive; e sempre tenendo il campo, comunque, con grande dignità.

L’incontro degli Under 14 – girone Elite – è stato invece posticipato al giorno successivo, lunedì 6 maggio: Itala San Marco – FVB 1-1. Buona, nella circostanza e come d’abitudine, la prestazione dei ragazzi di Minatel e Moretto. Gol fiumano di Samuele Corazza.

Per quanto riguarda, infine, gli Under 16, l’incontro casalingo con la Varmese non si è disputato (per impraticabilità del campo) e si svolgerà sabato 18 prossimo venturo, alle ore 18.00. I ragazzi di Santarossa, in compenso, nella giornata di mercoledì 8 hanno poi recuperato, in via infra-settimanale, una gara già precedentemente rinviata. L’appuntamento è terminato in goleada: FVB – Esperia 8-2, con doppiette di Mario Zonta e Federico Anzil e reti ulteriori di Gabriele Moretto, Isacco Bianchini, Pietro Doretto e David Centis (in foto, una parte del gruppo vittorioso, tra primo e secondo tempo).