Festeggiamenti e conferme

Nella serata di mercoledì 1 maggio la Prima Squadra del FVB, al rientro dall’ultima partita di campionato a Monrupino (vittoria con il Kras Repen) ha cenato e festeggiato in sede (in foto), assieme a dirigenti e simpatizzanti.

La classifica finale del Campionato di Eccellenza: San Luigi 72, E. Brian 56, Pro Gorizia 54, Torviscosa 50, Cordenons 48, Ronchi 45, Lumignacco 44, Comunale Fiume Veneto Bannia 41, Tricesimo 39, Manzanese 39, Gemonese 37, Juventina 32, Kras Repen 31, Fontanafredda 28, Flaibano 27, Lignano 20.

Venerdì 3 maggio, poi, è seguito un secondo appuntamento a tavola, tutti assieme, presso il Ristorante al “Mulino” di Zoppola, su iniziativa del Presidente. Nell’occasione Luca Spagnol, prima figura del sodalizio, ha ringraziato i presenti e delineato le principali linee programmatiche per il futuro.

Gli interventi di Ivo Crestan e del Direttore generale Davide Sellan hanno tratteggiato ulteriormente il quadro d’azione del gruppo dirigenziale, in vista dei prossimi anni.

Capitan Volpatti e bomber Paciulli hanno espresso la gratitudine dei giocatori, per il grande lavoro societario svolto durante l’intera annata.

Davide Sellan, infine, nel bel clima conviviale venutosi a creare, ha colto il momento per ufficializzare, a nome dell’intero Direttivo, la riconferma di Roberto Gabrielli nel ruolo di Direttore sportivo e di Claudio Colletto in quello di Allenatore per la prossima stagione sportiva 2019/20.