Risultati del 7 e 8 aprile

Sabato 7 aprile, sconfitte di stretta misura per la squadra Juniores (FVB-Casarsa 1-2, con la rete nero-verde di Davide Coletto) e per gli Under 16 sperimentali (Union Martignacco – FVB 2-1, con la marcatura di Federico Anzil).

Nella mattinata del giorno dopo – domenica 8 aprile – nulla da fare, con scarto di un gol, anche per i Giovanissimi regionali, a Monrupino: Kras Repen – FVB 3-2 (segnature di Joshua Pol Muzzin e di Davide Benedet). Un tale risultato ha complicato la classifica dei ragazzi del 2004.

Le gioie sono maturate invece presso il Comunale di via Verdi, con le contemporanee vittorie delle altre due squadre giovanili. Eccezionali gli Under 14, pur rimaneggiati, nel girone Elite:  FVB – Triestina 4-1 (con grandi firme di Daniele Comand e Tommaso Guerra e spettacolare doppietta di Riccardo Sclippa). Bravissimi pure gli Allievi regionali: FVB – San Giovanni TS 3-1 (doppio Andrea Zannier di testa e di piede e chiusura dei conti di Tommaso Paludetto). Nella foto, i bomber dei due successi: Zannier e Paludetto (Under 17) assieme ai più giovani Sclippa, Guerra e Comand (annata 2005).