Risultati del 30 e 31 marzo

Week-end negativo, in termini di risultati, per il Settore Giovanile.

Sabato 30 marzo la squadra Juniores, dopo aver ben giocato per tutta la partita e sciupato moltissime occasioni da rete, ha inopinatamente subito, all’ultimo minuto, il sorpasso avversario: Lignano – FVB 2-1. Nella bella cornice dello Stadio  “Teghil” al tramonto (in foto), i ragazzi di Caroli e Casonato avrebbero meritato altra fortuna, dopo essere stati anche in vantaggio (su un autogol della squadra di casa).

Dopo tre vittorie consecutive (Sanvitese, Donatello e Calcio Trieste), nulla da fare, nella mattinata di domenica 31, per gli Under 14, sul terreno della capolista del girone Elite: Manzanese – FVB 5-0. Un punteggio eccessivo che è  maturato in corso di ripresa, dopo una fase iniziale di gara molto combattuta.

Più difficili da metabolizzare le contemporanee sconfitte delle due formazioni regionali. I Giovanissimi Under 15 a Bannia: FVB – Cavolano 2-3 (marcature nero-verdi di Joshua Pol Muzzin e Daniele Comand). Gli Allievi Under 17 in trasferta, a Flambro: Cometazzurra – FVB 2-1 (gol fiumano di Alex Moro). Entrambe le squadre saranno chiamate a risollevarsi presto.

A sorridere, in definitiva, sono stati solamente gli Allievi sperimentali Under 16, presso il Comunale di via Verdi: FVB – Trivignano 1-0 (gol di Matteo Vendrame, su calcio di rigore). Si è trattato del settimo risultato utile consecutivo, per i ragazzi di mister Alfeo Santarossa, sempre più in alto in classifica.