Risultati del 23 e 24 marzo

Sabato 23 marzo gli Juniores (in foto l’undici iniziale, prima della partita) hanno perso di misura a Pasiano: Prata Falchi – FVB 1-0. Peccato per il gol che ha premiato la capolista, a pochi minuti dal termine, su palla inattiva, dopo una gara molto equilibrata. Bravi comunque, i ragazzi nero-verdi, autori di un grande campionato.

Importante successo, in contemporanea, degli Allievi regionali Under 17 di Cristian Monaco e Davide Endrigo: FVB – Cavolano 2-0. I tre punti hanno consolidato la classifica. Reti di Alex Moro e Tommaso Basso.

Nulla da fare, nella mattinata di domenica 24, per i Giovanissimi Under 15, che non sono riusciti ad opporre resistenza ai primi in classifica del proprio girone: Union Martignacco – FVB 6-1. L’unica firma fiumana è stata di Davide Benedet, che, in precedenza, aveva calciato un rigore (ben procurato da Samuele Corazza), sulla  traversa. Sarà ora necessario risollevarsi, con grande attenzione già alla prossima partita, per non complicare troppo la posizione in graduatoria.

Grandi vittorie, infine, delle due squadre sperimentali.

I Giovanissimi Under 14 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, dopo aver superato nelle ultime gare Sanvitese e Donatello, hanno vinto nuovamente: FVB – Trieste Academy 3-2. Momento d’oro, dunque, per il gruppo dei 2005, con le segnature di Daniele Comand, del 2006 Bortolussi e del solito Tommaso Guerra.

Buon periodo, inoltre, per gli Under 16 di mister Alfeo Santarossa, capaci, dopo alcune trasferte già positive in precedenza, di espugnare anche lo Sfriso di Sacile: Liventina San Odorico – FVB 1-4. Marcature di Giuseppe Marinelli, Daniele Dell’Agnese e doppietta di Tommaso Paludetto.