Risultati 16 e 17 marzo. Bel successo degli Under 14

Sabato 16 marzo la squadra Juniores, dopo la vittoria infrasettimanale con il Sesto-Bagnarola, è incappata in uno stop casalingo in parte inaspettato: FVB – Sangiorgina 1-2. Il gran gol iniziale di Davide Turrin (preciso colpo di testa su servizio di Davide Coletto) è stato rimontato, a seguire, dagli ospiti, con due marcature su azioni da palle inattive. Peccato per i ragazzi nero-verdi, che, con i propri quaranta punti in graduatoria ed autori di un campionato di altissimo livello, in questo finale di torneo appaiono forse un po’ stanchi e con qualche acciacco di troppo. Bravi comunque.

Nello stesso pomeriggio, in contemporanea, i Giovanissimi Under 15 di Tiziano Bertolo, in occasione della sosta di campionato, hanno giocato un’amichevole sul terreno sintetico di Villa Vicentina: Aquileia – FVB 1-1. Milani e compagni hanno espresso un buon calcio, al cospetto di un avversario di tutto rispetto. La rete fiumana è stata di Davide Benedet.

La mattinata successiva di domenica 17 – con le altre squadre giovanili a riposo – è stata caratterizzata dalla prestazione importante e vincente dei Giovanissimi sperimentali Under 14, nel girone d’Elite: FVB – Sanvitese 1-0 (in foto una fase della partita). La firma della vittoria sui biancorossi è stata di Tommaso Guerra. I giocatori di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, in vantaggio già nel primo tempo, hano poi continuato a reggere bene il confronto, fino al termine.