Posticipo del 12 marzo: vittoria Juniores

SestoBagnarola – FVB 1-2.

Bella vittoria esterna dei ragazzi Juniores nero-verdi, nella gara di campionato che, da calendario, era prevista per sabato 10 marzo e poi posticipata, per la concomitanza con gli impegni della Prima Squadra.

Nella serata infrasettimanale di martedì 12, Fusco e compagni hanno lottato con impegno e si sono presi i tre punti, al termine di una partita molto combattuta e decisa solamente nella sua fase finale.

Dopo lo svantaggio nei minuti iniziali, infatti, i fiumani hanno tentato fino al termine e meritoriamente di riemettere le cose a posto ma ci sono riusciti solo in extremis: il pareggio delle sorti è arrivato a partita quasi ultimata ed il gol del sorpasso nel tempo di recupero.

Principale artefice del risultato positivo è stato Alberto Zaccarin (in foto), cha ha finalizzato un ottimo passaggio filtrante di Davide Coletto e, subito dopo, in pieno arrembaggio conclusivo, messo la firma definitiva e vincente sull’incontro. Un uno-due micidiale, per la gioia dell’intero gruppo. Bravi tutti, davvero!

La formazione: Modolo, Cinat, Verardo (Vendrame), Cadin (Gjana), Finot, Coletto Mattia, Zaccarin, Xhaferri (Greatti), Turrin, Coletto Davide e Fusco. A disposizione Del Col, Vidali e Cefariello. Il prossimo impegno sarà casalingo, sabato 16 marzo, ore 17.30, presso il campo B del Comunale di via Verdi, con la Sangiorgina.