Recuperi di campionato

In riferimento al rinvio di sabato 26 gennaio, nella serata di mercoledì 6 febbraio c’è stato il recupero infra-settimanale della terza giornata di ritorno del campionato regionale Juniores: Corva – FVB 2-2. Le due reti nero-verdi sono state segnate da Davide Turrin ed Alberto Zaccarin ( in foto l’ingresso in campo delle due squadre).

In conseguenza delle partite non disputate nel fine-settimana piovoso del 2 e 3 febbraio, le altre prossime gare infrasettimanali ora programmate saranno: FVB – Manzanese Sperimentali Under 14 (martedì 12, ore 19.00, presso il Comunale di via Verdi), Cavolano – FVB Giovanissimi Under 15 e Trivignano – FVB Allievi Under 16 (entrambe queste ultime  nella data di mercoledì 13, ore 19.00, in trasferta).

Il recupero della sfida FVB – Cometazzurra Under 17, invece, è in previsione un po’ più avanti (mercoledì 27, ore 19.30, nel campo centrale di Fiume).

Non ancora fissati, infine, gli estremi di FVB-Torviscosa della categoria Juniores, che non si era svolta – il 2 febbraio scorso – per l’assoluta impraticabilità del terreno di gioco.