FVB – Torviscosa

FVB – Torviscosa 1-2. Partita di grande spessore, quella del pomeriggio del 27 gennaio e vinta dai torzuinesi con un gol di Puddu al 96°, quando già erano terminati i cinque minuti indicati dall’arbitro come il tempo di recupero di fine gara.

Pallone in rete e contemporaneo triplice fischio conclusivo: un punto che era parso a tutti, sino a quel momento,  assolutamente meritato per Volpatti e compagni … ma poi svanito oltre ogni immaginazione. Vane le proteste dei padroni di casa; autori, comunque, di una prestazione maiuscola, al pari degli ospiti.

Da segnalare, nel primo tempo, un gol annullato a Samuele Guizzo sul filo del fuori-gioco ed un’occasionissima per Gabriele Iacono, fermato, in extremis, dal portiere avversario.

In apertura di ripresa, poi, rigore concesso per un tocco di mano in area e ben trasformato da Andrea Alberti (raso-terra angolato, a fil di palo) , per il vantaggio del gruppo di Calderone. Pochi minuti dopo, però, pareggio bianco-blu con Toso, bravo a finalizzare da posizione ravvicinata.

Ancora a seguire l’incontro è continuato ad alta intensità e con continui ribaltamenti di fronte, fino all’epilogo finale

La formazione fiumana: Rossetto, Dei Negri, Guizzo, Battiston, Volpatti, Dassiè, Iacono (Manzato), Dedej (Soldan), Gurgu, Alberti, Spadera (Fabbretto). A disposizione Daneluzzi, Zoia, Turrin, Greatti e Cinat. Il prossimo appuntamento sarà per la sfida di domenica 3 febbraio, alle ore 15.oo, in trasferta, con la Manzanese.