Risultati 19 e 20 gennaio

Sabato 19 gennaio la Juniores ha pareggiato nel campo A di via Verdi: FVB – Fontanafredda 0-0. Partita di buon livello, in cui Fusco e compagni sono stati – in più occasioni – ad un passo dalla vittoria. Il punto ha mosso comunque la classifica, che rimane importante. La formazione: Modolo, Ceciliot, Fusco, Xhaferri (Cadin), Coluccia, Finot, Zaccarin, Coletto, Turrin, Greatti (Fabbretto) e Dal Piaz (Spadera). A disposizione anche Little e Vidali.

Nello stesso pomeriggio, ultima amichevole degli Allievi 2002 prima dell’inizio della fase di campionato post-natalizia: FVB – Vigor Cinto 8-0. Tripletta di Simone Bot, doppietta di Andrea Zannier e gol ulteriori di Tommaso Basso, Matteo Gardiman ed Anel Imeri. La prestazione è stata incoraggiante, in vista delle prossime sfide.

Nella mattinata di domenica 20, senza attenuanti il risultato negativo degli Sperimentali 2003 in trasferta: Condor – FVB 3-0 ed anche se andrebbero ricordati tre pali colpiti dalla squadra di Santarossa, che hanno impedito che l’incontro potesse avere un andamento diverso.

Stesso responso numerico per la gara persa dagli Sperimentali 2005 in casa, nel girone Elite: FVB – Donatello 0-3. In questo caso, però, aldilà del punteggio, è da sottolineare la bella prestazione del gruppo di Minatel e Moretto (in foto una fase del match), che ha messo a lungo in difficoltà i quotati avversari (0-0 il primo tempo, con più occasioni fiumane per passare in vantaggio), prima di capitolare nel finale.

Da segnalare, infine, la bella vittoria in amichevole, lontano dalle mura amiche, per i Giovanissimi 2004 di Tiziano Bertolo: Tricesimo – FVB 1-6. Doppia segnatura per Davide Benedet ed altre reti di Riccardo Beltrame, Tommaso Bortolus, Alessandro Milani e Giovanni Tadiotto.