Ok Juniores. Bravo Simone Finot

La squadra Juniores è ripartita come voleva dopo la sosta delle feste natalizie ed ha vinto la prima gara del girone di ritorno del 12 gennaio: Spal Cordovado – FVB 0-3.

Fusco è compagni hanno interpretato la partita con buon piglio e confermato di poter recitare un ruolo da protagonisti in un torneo che, comunque, appare fin da subito molto equilibrato e con numerose compagini di alto livello a contendersi le migliori posizioni della classifica.

In corso di primo tempo il vantaggio c’è stato grazie al difensore Simone Finot, rientrante da titolare dopo lunghissimo infortunio e con tante fatiche di riabilitazione alle spalle (rottura del crociato) ed inseritosi prontamente in avanti, su un calcio d’angolo, per poi scaraventare, di forza e di rabbia, il pallone nella rete avversaria. Bravo!!!

A seguire, poco prima del riposo, è giunto il raddoppio di Alberto Zaccarin, su uno schema da palla inattiva e con un bel tiro a parabola, appena sotto la traversa.

Nella ripresa Elia Spadera ha segnato il terzo gol con una mezza girata molto ben eseguita da dentro l’area e così da chiudere, di fatto, la contesa (in foto i tre marcatori, in spogliatoio dopo la gara, con Finot in posizione centrale).

La formazione nero-verde: Drebicta, Cinat, Fusco, Coluccia (Zoccolan), Vendrame, Finot, Zaccarin (Dal Piaz), Coletto, Spadera (Cefariello), Xhaferri (Fabbretto), Ceciliot (Corazza). A disposizione anche Modolo e Vidali. La prossima sfida sarà casalinga, sabato 19, ore 17.30, con il Fontanafredda.