Ripartono i campionati

Sabato 12 gennaio è prevista la partita iniziale del girone di ritorno per la squadra Juniores (prima squadra nero-verde a ripartire in campionato, dopo la sosta natalizia). Appuntamento a Cordovado, ore 17.30.

Il giorno dopo – domenica 13 – il via al girone d’èlite, per quanto riguarda gli Under 14 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, in casa della Sanvitese, alle ore 10.30 (il raggruppamento è composto anche da Donatello, ISM Gradisca, Manzanese, Udinese, Triestina, Cjarlins Muzane, TS Football Academy e San Luigi Calcio).

A riposo, nella giornata inaugurale del proprio girone d’appartenenza, gli Under 16 di mister Alfeo Santarossa, che scenderanno in campo successivamente, a distanza di sette giorni – il 20 gennaio – ad Azzano Decimo, in una partita con il Condor (e per incontrare poi, nelle settimane ancora a seguire: Liventina San Odorico, Trivignano, Martignacco, Esperia 97, San Luigi, Varmese e Kras Repen).

Gli Under 15 di Tiziano Bertolo e gli Under 17, invece, entreranno in scena solamente più avanti, nella mattinata di domenica 27 gennaio.

I primi accoglieranno in casa l’Union Martignacco (il resto del gruppo è composto da Aurora Buonacquisto, Cavolano, Esperia 97, Pro Fagagna, Udine Rizzi e Kras Repen).

I ragazzi del 2002 di Cristian Monaco, infine, cominceranno in trasferta, sul terreno del Cavolano (ulteriori compagini da affrontare: Cometazzurra, Sant’Andrea San Vito, San Giovanni, Aquileia, Martignacco e Casarsa).

Forza FVB!