Allenamenti e partite durante le festività

Con l’allenamento serale di venerdì 11 gennaio per la Prima Squadra nero-verde è concluso il periodo di preparazione in vista della ripresa del campionato del 13 gennaio (sfida con il Fontanafredda, presso il Campo Comunale di via Verdi alle ore 14.30).

L’ultima gara valevole per i tre punti era datata lo scorso 16 dicembre 2018.

Durante la sosta del torneo, il gruppo di mister Calderone ha disputato, oltre a varie sedute di allenamento, alcune  partite di diversa intensità e durata con la formazione Juniores ed un’amichevole casalinga con una squadra di Promozione: FVB – Corva 3-0.

In merito a quest’ultimo incontro, che si era tenuto sabato 22 dicembre, è da segnalare quello che era stato il gol inaugurale – con incornata vincente su pallone da calcio d’angolo – del neo-arrivato Gianluca Dassiè (in foto) e le reti successive di Daniel Paciulli (su rigore, concesso per atterramento di Klaidi Dedej) e di Davide Turrin (tiro raso-terra ed angolato, dal limite dell’area).

In vista del derby con i rosso-neri di Morandin di domenica prossima, risulteranno assenti per infortuni di lungo periodo Andrea Manzato ed Enrico Verardo e, per squalifica di una giornata, Andrea Alberti e Michele Dei Negri.