Tris Juniores

Sabato 8, presso il campo A del Comunale di via Verdi, si è giocata la penultima gara del Campionato regionale Juniores, prima della sosta natalizia: FVB – Lignano 3-0.

Si è trattato di uno scontro d’alta classifica, che Fusco e compagni hanno ben condotto e vinto grazie ad un secondo tempo in crescendo.

Dopo il nulla di fatto della frazione iniziale, la squadra fiumana ha aumentato i ritmi nella ripresa ed è andata in gol, con belle manovre, dapprima con Daniel Cefariello e Alberto Zaccarin (in foto a fine partita) e, per chiudere, su un’autorete avversaria.

L’undici di casa: Drebicta, Ceciliot (Cinat), Fusco, Xhaferri, Cadin (Greatti), Beccherle, Corazza (Zaccarin), Coletto (Satriano), Turrin (Dal Piaz), Coluccia e Cefariello. A disposizione pure Modolo, Michele e Nicola Vendrame e Finot.

La prossima sfida sul terreno del Casarsa – prevista per il 15 dicembre – tra il gruppo nero-verde (ora secondo in graduatoria) e la compagine attualmente in testa ed avanti di tre punti, varrà per il titolo d’inverno!