Mattia Coletto in Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18!

Con Comunicato Ufficiale di giovedì 6 dicembre, nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Tiziano de Patre (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18), in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali delle regioni (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Piemonte Valle d’Aosta, Liguria), tra altri giocatori ha convocato – a Montichiari (Brescia) il 12 dicembre 2018 – Mattia Coletto (tesserato ASD Fiume Veneto Bannia dell’annata 2001) per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18.

Unitamente a Mattia Coletto (in foto con la maglia della Prima Squadra fiumana, prima di una partita del Campionato di Eccellenza di quest’anno), per la Regione FVG è stato prescelto Lorenzo Tegon, giocatore della Manzanese.

Grande la soddisfazione dell’intera famiglia nero-verde: in 70 anni di storia dalla fondazione ad oggi, infatti, non era mai capitato che un proprio calciatore fosse chiamato a far parte di un raggruppamento su scala nazionale! Bravo Mattia!!!