Risultati 24 e 25 novembre

La vittoria pomeridiana della Prima Squadra – domenica 25 novembre con il il Brian – ha addolcito un week-end che, per quanto riguarda le squadre giovanili, è stato caratterizzato da alcuni risultati negativi.

Sabato 24 la Juniores aveva perso la sua imbattibilità: Sangiorgina – FVB 3-1. Gol nero-verde di Nicola Vendrame. Dopo questa partita sfortunata, la squadra, priva di numerosi titolari a causa di infortuni, nelle prossime settimane affronterà una serie di ulteriori impegni con avversari ostici. L’attuale classifica dice terzo posto assoluto e, tra un mese, si saranno potute misurare meglio le ambizioni di Fusco e compagni.

A riposo gli sperimentali 2003, gli Allievi regionali 2002, nella mattinata domenicale, hanno ceduto con il minimo scarto in casa: FVB – Fontanafredda 0-1. Responso amaro anche per gli Under 15, in trasferta: Manzanese – FVB 4-0.

A tenere alto il morale, in contemporanea,  ci hanno pensato i Giovanissimi 2005, ancora vincenti e primi nella graduatoria del proprio girone: FVB – Pro Fagagna 4-2 (in foto una fase dell’incontro), con reti di Daniele Comand e Samuele Corazza ed una bella doppietta di Tommaso Guerra.