FVB – Brian

FVB – Brian 3-0. Ottima prestazione del gruppo di mister Calderone, che conquista tre punti importantissimi sulla via della salvezza. Sull’altro fronte la squadra di Birtig, terza forza del Campionato e fresca finalista di Coppa, è stata costretta ad uno stop forse inaspettato ma, di fatto, perentorio.

Bravi Volpatti e compagni, per l’intero corso della gara, che è stata giocata con molta accortezza e determinazione e con splendidi gol – nella prima frazione – di Samuele Guizzo e di Daniel Paciulli (serviti alla perfezione da Gabriele Iacono) e, sul finire del secondo tempo, di Michael Babuin, ben cercato da Serban Gurgu (a sua volta innescato, di tacco, da Paciulli).

Gli ospiti hanno cercato per tutto l’incontro di mettere in difficoltà, senza riuscirci, i nero-verdi capaci – viceversa –  di far male in ripartenze veloci e congegnate (in foto: Iacono, Gurgu e Guizzo nel dopo-partita, in spogliatoio).

La formazione vincente: Rossetto, Pellarin (Soldan), Battiston (Fabbretto), Volpatti, Dei Negri, Iacono (Babuin), Guizzo (De Piero), Manzato (Gurgu), Alberti e Paciulli. A disposizione anche Nicodemo, Sera, Cadin e Spadera. La prossima sfida sarà nuovamente casalinga, presso il Comunale di via Verdi, domenica 2 dicembre, con il Lumignacco.