Risultati del fine settimana (6 e 7 ottobre). Bravi 2003 e 2004!

Sabato 6 ottobre la squadra Juniores ha pareggiato: FVB – Corva 0-0. Risultato in bianco in una sfida, però, accesa e combattuta; e con molti rovesciamenti di fronte, sotto una fitta pioggia.

Il giorno dopo – domenica 7 – i Giovanissimi sperimentali 2005 e Gli Allievi 2002 non sono scesi in campo (partite rinviate a date successive) ed anno giocato, invece, le altre due compagini del Settore Giovanile: in entrambi i casi in modo molto convincente.

Bravissimi i Giovanissimi regionali Under 15 (in foto i festeggiamenti finali) di mister Tiziano Bertolo, capaci di andare a vincere in trasferta: Gemonese – FVB 1-2. I gol sono stati di Riccardo Beltrame e Mathias Quattrone, nel corso del primo tempo. L’intero gruppo nero-verde ha poi gestito bene la gara. La formazione: Zaccariotto, Pin (Tesolin), Mema, Rusalen, Pavel, Beltrame, Pol Muzzin (Belluzzo), Benedet, Formicola, Milani e Quattrone. A disposizione anche Danelon, Bortolus, Fontana, Giacomin e Paro.

In contemporanea vittoriosi fuori casa anche gli Under 16 di Alfeo Santarossa e Antonio Caroli, sul sintetico dello “Sfriso” di Sacile: Liventina San Odorico – FVB 1-2. Reti vincenti di Giuseppe Marinelli (abile ad inserirsi tra linea difensiva e portiere avversari e ad insaccare) e di Tommaso Paludetto (rigore ben calciato, dopo atterramento di David Centis). L’undici fiumano: Casagrande, De Simone, Xhaferri, Gatta, Brunzo, Vendrame, Anzil, Zonta, Marinelli, Paludetto e David Centis; e con il contributo pure di Del Col, Belluzzo, Dell’Agnese, Moretto, Carino, Formentini, Alberto Santarossa e Kevin Centis