31° Torneo Giovanile – 15° Memorial Pin Aurelio

Con le premiazioni finali delle varie squadre nella serata di domenica 7 ottobre (foto), si è concluso il “31° Torneo Giovanile di Calcio – 15° Memorial Pin Aurelio”, splendidamente allestito dalla ASDC Fiume Veneto/Bannia presso le strutture dello Stadio Comunale di via Verdi.

Durante tutta la manifestazione, nell’arco di più giornate, si è ha avuto un grande riscontro di pubblico, che ha assistito a belle partite, di ragazzi nati dal 2006 in poi.

Nella categoria Pulcini si è avuta, infine, la vittoria del Pordenone, davanti a Zoppola, Casarsa e Bibione. Per quanto riguarda, invece, gli Esordienti, al primo posto si è classificato il Bibione ed, a seguire, Pordenone, Fontanafredda e Fiume Veneto Bannia. Tutte formazioni – queste citate- che avevano superato i precedenti turni eliminatori.

Bravi gli Esordienti fiumani di mister Marco Zoccolan, che hanno lottato per le migliori posizioni fino all’ultimo respiro e hanno mostrato di avere buone qualità; con Gianmaria Bianchini e Simone Bertolo, in particolare, convincenti trascinatori del gruppo.

Un “grazie”, da ultimo, a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti ed un “arrivederci” alla prossima edizione del 2019!