Risultati del fine settimana (29 e 30 settembre)

Nel pomeriggio di sabato 29 la squadra Juniores di mister Danilo Calderone, dopo l’esordio casalingo vincente con la Spal Cordovado nella prima giornata di campionato, è andata a pareggiare in trasferta: Fontanafredda – FVB 1-1. Passati dapprima in svantaggio, Fusco e compagni hanno successivamente creato molte occasioni da gol. Il pareggio è arrivato grazie ad un’intuizione di Elia Espadera, che si è mosso da opportunista tra difensori e portiere avversari ed è stato poi bravo a mettere il pallone in rete.

Nella mattinata di domenica 30 settembre le partite degli Under 15 di Tiziano Bertolo e degli Under 17 di Cristian Monaco si sono svolte con esito negativo ma con prestazioni confortanti. Nel primo caso a Bannia: FVB – Manzanese 1-3 ed è da segnalare, in questa sfida, il bel ritorno al gol di Alberto Formicola. Fuori casa l’altra partita: Fontanafredda – FVB 1-0, con un esito sfortunato dopo una gara condotta dai nero-verdi per lo più all’attacco ed in cui è anche da ricordare, purtroppo, l’infortunio occorso ad Alex Moro (rottura tibiale), cui vanno l’affetto, l’abbraccio e l’augurio di pronta guarigione da parte di tutte le componenti del Fiume Veneto Bannia Calcio.

Vittoria esterna e primato solitario nella classifica del proprio girone, in contemporanea, per gli Under 14 di Gianpaolo Minatel e Cristian Moretto, capaci di una grande rimonta, dopo essere andati sotto nel primo tempo: Pro Fagagna – FVB 2-4 il responso finale. Firme di Tommaso Guerra, Daniele Comand e splendida doppietta conclusiva di Samuele Corazza (in foto).